Organi di amministrazione e gestione di Innexta

Assemblea: L’Assemblea è competente a deliberare, in sede ordinaria e straordinaria, sulle materie alla stessa riservate dalla legge e dallo Statuto. Essa è presieduta dal Presidente del Consiglio di Amministrazione. In caso di sua assenza o impedimento il Presidente dell’Assemblea è eletto dall’Assemblea stessa prima dell’esame degli argomenti all’ordine del giorno.

Consiglio di Amministrazione: Il Consiglio di Amministrazione, composto da 5 membri (ivi compreso il Presidente), provvede alle attività di ordinaria e straordinaria amministrazione –   salvo quanto riservato alle decisioni dei soci dalla legge e dallo Statuto –  ed ha facoltà di compiere tutti gli atti che ritenga opportuni per il raggiungimento dell’oggetto sociale.

Il Consiglio di amministrazione può inoltre nominare, anche fra persone estranee allo stesso, un Direttore Generale, cui attribuisce le eventuali deleghe ed i poteri necessari per la gestione dell’attività sociale che non ritiene di conservare per sé, determinandone i poteri e gli emolumenti.

Direttore generale: il Direttore Generale, ove nominato dall’Organo Amministrativo, sovrintende a tutti gli uffici ed al personale della Società, ha compiti di coordinamento generale delle attività della Società ed è responsabile della gestione dell’attività deliberata dall’Organo Amministrativo.  Il medesimo, inoltre, assiste alle sedute dell’Organo Amministrativo e provvede all’esecuzione delle sue delibere.

Collegio Sindacale:  Il Collegio Sindacale è composto da 3 (tre) membri effettivi, uno dei quali con funzione di Presidente del Collegio, e 2 (due) sindaci supplenti ed ha i doveri ed i poteri previsti dagli articoli 2403 e seguenti del codice civile. Dura in carica tre esercizi, con scadenza alla data di approvazione del bilancio relativo al terzo esercizio ed è rieleggibile. Al detto organo di controllo spetta anche la revisione legale dei conti, salvo diverse inderogabili disposizioni di legge ovvero diversa decisione dell’Assemblea che potrà anche affidare la revisione legale dei conti ad un revisore legale dei conti o ad una società di revisione legale iscritti nell’apposito registro.

Comitato per il Controllo Analogo: il Comitato per il Controllo Analogo ha il compito di vigilare e controllare, anche richiedendo informazioni e documentazione, sulla corretta attuazione da parte dell’Organo Amministrativo degli indirizzi strategici deliberati dall’Assemblea dei soci, concorrendo in tal modo all’attuazione del controllo analogo da parte dei soci stessi e svolge i compiti indicati dalla legge e dallo Statuto.

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo se non attribuiti a titolo gratuito

Si pubblicano i dati richiesti ai sensi dell’art.14 del d.lgs. 33/2013.

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Giovanni Da Pozzo                 Presidente del Consiglio di amministrazione

Paolo Ferrè                              Vice Presidente del Consiglio di amministrazione

Giuseppe Gallo                       Consigliere

Antonella Ballone                  Consigliere

Irene Sorani                            Consigliere

CESSATI DALL’INCARICO

COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELLA CARICA: per la carica di consigliere non sono previsti compensi.

Sanzione per mancata o incompleta comunicazione dei dati

Sezione relativa a eventuali “Sanzioni per casi specifici”, come indicato all’art. 47 del D.lgs 33/2013.

 Alla data odierna non sono state irrogate sanzioni.

Articolazione degli uffici

In allegato è possibile consultare l’organigramma approvato con CDA del 14 luglio 2021

  • Nomi dei dirigenti responsabili

Innexta è dotata di un unico Dirigente con il ruolo di Direttore Generale.

  • Telefono e posta elettronica

Innexta s.c.r.l.

Via Meravigli, 9/b – 20123 MILANO

TEL: +39 02 8515 4258/4264/4248

MAIL: info@innexta.it

PEC: innextascrl@pec.it