Giovedì 18 luglio il Politecnico di Milano presenterà il 4° report italiano sul Crowdinvesting, realizzato in collaborazione con diversi partner tra cui Innexta. L’occasione riunirà i principali operatori italiani nei settori del lending ed equity crowdfunding.

Giovedì 18 luglio al Politecnico di Milano sarà presentato il report italiano sul Crowdinvesting, curato dal  Prof. Giancarlo Giudici, Direttore scientifico dell’Osservatorio sul Crowdinvesting del Politecnico di Milano. Realizzato con il sostegno di diversi partner, tra cui Innexta, e giunto alla sua quarta edizione, il report approfondisce le tendenze del mercato del crowdinvesting, un’interessante opportunità di crescita per le imprese.

L’esposizione del report sarà seguita dalla presentazione di due casi aziendali, Winelivery e Sip&T, e due tavole rotonde, rispettivamente dedicate al social lending e all’equity crowdfunding.

Al panel sul lending interverranno Rosy Alaia di Smartika, Goffredo Amodio di Accenture Strategy, Andrea Maffi di Trusters, Danilo Maiocchi di Innexta e Sergio Zocchi di October.

Al panel sull’equity parteciperanno Giacomo Bertoldi di Walliance, Leonardo Frigiolini di Fundera, Alessandro Lerro dell’Associazione Italiana Equity Crowdfunding, Matteo Masserdotti  di 200 Crowd e Toni Marcelli di Consob (in attesa di conferma).

Guarda il programma QUI

La partecipazione all’evento è gratuita, registrati QUI

 

 

News del 15 luglio 2019