
21 novembre -1° Alt Finance Day, un’intera giornata dedicata alla Finanza Alternativa promossa da Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi, Politecnico di Milano e Innexta – Consorzio Camerale per il Credito e la Finanza, BeBeez Media Partner dell’evento.
Il programma
A partire dalle 09.30, la mattinata sarà dedicata alla presentazione del 2° Report sulla Finanza Alternativa per le PMI predisposto dalla School of Management del Politecnico di Milano e curato dal Professor Giancarlo Giudici. L’intervento sarà seguito da una tavola rotonda e dall’Alt-lunch in compagnia del critico enogastronomico Paolo Massobrio.
I lavori riprenderanno alle 13.30 con tre workshop tecnici a numero chiuso. Nello specifico i workshop saranno dedicati a:
- Lending & Equity crowdfunding: come rafforzare la reputation e la confidenza nel mercato delle PMI? (Riservato agli operatori del Fintech);
- Il ruolo dei Confidi nei prodotti di finanza alternativa, e gli Innexta Bond (riservato agli operatori dei Confidi italiani);
- Nuova finanza straordinaria in situazioni di rischio di crisi aziendale (D. Lgsl. 14/2019) (riservato a Professionisti, Consulenti, CFO).
Volete partecipare al 1° Alt-Finance Day? Registratevi alla presentazione del mattino e scegliete uno dei workshop tecnici cliccando qui.
News del 01 ottobre 2019