La vera protagonista dell’ hackathon realizzato da Innexta – Consorzio Camerale Credito e Finanza e Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi sarà l’innovazione, dunque, chi meglio di un innovatore – anzi tre – può seguire passo passo i partecipanti di Innextable del 25 e 26 luglio a Campus Party? Oggi vi presentiamo i mentor di Innextable.

Manca ancora qualche giorno a Campus Party ma una cosa è certa: esiste già un binomio che accompagnerà la due giorni del CPHACK Innextable. Parliamo di “innovazione e FinTech”.

Il CPHACK Innextable, promosso da Innexta – Consorzio Camerale Credito e Finanza e Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, si pone l’obiettivo di migliorare la User Experience, la User Interface e creare una campagna di comunicazione di Innexta Score, web app FinTech per le imprese.

I partecipanti lavoreranno sul potenziamento e sull’ottimizzazione di questi aspetti supportati dai tre mentor selezionati da Innexta. Claudio Mondelli di DBEST, Fabio Fregonese di OnePartner  e Guido Frascadore di BeMind forniranno consigli e suggerimenti sul lavoro svolto dai 50 partecipanti all’Hackathon, che includono studenti, aspiranti imprenditori ed imprenditori.

Chi sono i mentor di CPHACK Innextable?

Claudio Mondelli, fondatore di DBEST

Claudio Mondelli è un imprenditore digitale, certificato Google Ads, Analytics e InBound Marketing. È fondatore di DBEST (Digital Company), Fundraisingdigitale.it, MyLeads.it. Aiuta aziende profit e no-profit a generare leads e a capire come approcciarsi alla trasformazione digitale e concentrandosi sui modelli di business, ma con un occhio sempre attento alle startup. Svolge anche il ruolo di docente di Google Ads, Analytics, SEO e inbound marketing e crowdfunding, presso accademie e aziende.

 

 

Fabio Fregonese, socio fondatore e general manager di Onepartner

Fabio Fregonese lavora da dodici anni nell’ambito della progettazione europea e della gestione economico-finanziaria di progetti finanziati a supporto dell’innovazione di prodotto, servizio e di processo. Dal 2019 è socio fondatore e general manager di Onepartner Integrated Advisory Services.

 

 

 

 

 

Guido Frascadore, fondatore e presidente di BeMind

Guido Frascadore è un imprenditore italiano, fondatore di startup in ambito FinTech ed e-commerce e irriducibile ottimista. Lavora all’intersezione tra Product Design, Engineering e Digital Strategy con grande attenzione per i dettagli. È fondatore e presidente di Bemind, co-fondatore e design mentor in HYPE, fondatore e CEO di Vidra.

 

 

 

 

 

 

Curiosi di conoscere partecipanti, idee e vincitori del CPHACK Innextable?

Seguiteci su Twitter e LinkedIn il 25 e 26 luglio!

Se, invece, voleste essere tra i partecipanti e innovare in prima persona il FinTech iscrivetevi qui!

 

 

news del 18 luglio 2019