convegno-Firenze-finanza-e-crescita-imprese
La Camera di Commercio di Firenze riconferma il suo impegno per la crescita delle imprese ospitando il 18 giugno p.v. un convegno su questo tema.

La finanza incontra le imprese

Camera di Commercio di Firenze e Azimut Capital Management SGR Spa promuovono con la collaborazione di Innexta il convegno Il risparmio per l’economia reale: La finanza come strumento di crescita. Parlano gli esperti. Specialisti e consulenti di servizi finanziari italiani illustreranno non solo le migliori strategie di definizione del business plan ma tratteranno anche degli strumenti disponibili e delle nuove opportunità per la crescita delle imprese.

La digital transformation e le nuove opportunità per le imprese

In quest’occasione si parlerà di case study di successo, dei temi “classici” della finanza, come ad esempio il legame tra economia reale e finanziaria, senza però dimenticare le potenzialità dell’innovazione digitale, dell’IT e delle soluzioni FINTECH. La sintesi tra finanza e tecnologia sarà uno dei temi centrali dell’intervento del Direttore di Innexta, Danilo Maiocchi, che parlerà della finanza complementare al credito a supporto della crescita imprenditoriale.

Sarà inoltre possibile approfondire i temi del business plan e del piano industriale per la propria azienda con un professionista iscritto all’ordine dei dottori commercialisti.

La partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione a questo link.

Copy link
Powered by Social Snap