Il Fintech Digital Index – Il primo database digitale esaustivo del Fintech italiano – è attivo sul nostro sito, consultabile profilandosi nella sezione Area Riservata.

A seguito della registrazione è anche possibile visionare i documenti presentati da alcuni dei relatori – Stefania Peveraro, Giancarlo Giudici e Giuseppe Caprotti – all’evento di lancio del vademecum, tenutosi mercoledì 20 marzo.

L’indice è stato pensato  per essere uno strumento a disposizione delle PMI, che in pochi click potranno conoscere, comparare ed individuare l’operatore Fintech più adatto alle proprie esigenze.

Il database considera tutte le imprese con meno di dodici anni di vita operanti, in particolare, nei seguenti comparti del Fintech: Pagamenti, Assicurazioni/Insurtech, Crowdinvesting, Blockchain/DLT, Finanza e pianificazione, Investimenti, Real estate/Proptech, Big Data & Analytics, Security & Privacy, Regtech.

Fino al 30 aprile 2019 l’area riservata sarà accessibile, previa profilazione, e tutte le imprese. A partire dal 1 maggio saranno consentiti profilazione e accesso alle sole   imprese lombarde e a quelle registrate presso una delle Camere di commercio socie di Innexta – Consorzio Camerale Credito e Finanza.

Copy link
Powered by Social Snap