Le Camere di commercio si preparano al Natale, nel segno dello sviluppo e del sostegno alle imprese. Tante le iniziative in programma.

A Natale – e non solo – le Camere di commercio scelgono di sostenere le imprese. La Camera di commercio di Rieti e il Comune di Rieti hanno presentato il calendario di eventi delle festività natalizie nella Città di Rieti e al Terminillo.

“Ancora una volta il rapporto tra istituzioni pubbliche e settore privato ha dimostrato di essere vincente: quando si mettono in campo le competenze di tutti si riescono a promuovere interessanti opportunità commerciali, che anche se non sono risolutive delle problematiche che vive il nostro territorio, di certo possono rappresentare occasioni di rilancio” ha dichiarato il Presidente della Camera di commercio di Rieti Vincenzo Regnini, commentando anche il fondamentale contributo della Camera di commercio e dell’Azienda Speciale “Centro Italia” nell’apertura di 10 “Temporary Shop” – legata al progetto PromoRieti cofinanziato da Unioncamere Lazio.

“Prosegue senza sosta l’impegno della Camera di Commercio di Rieti e della sua Azienda speciale nella promozione delle eccellenze territoriali attraverso progetti innovativi che sono stati in grado di creare importanti sinergie che auspichiamo continueranno ad animare il tessuto economico locale ed i luoghi in cui i nostri imprenditori ed imprenditrici investono le proprie energie”, ha concluso il Segretario Generale della Camera di Commercio di Rieti Giancarlo Cipriano.

Scopri il programma completo degli appuntamenti natalizi

Non è da meno la programmazione della Camera di commercio di Crotone, che insieme al Comune di Crotone “Accende il Natale” con una serie di iniziative artistiche e culturali.
Trovi il programma QUI.

 

News del 18 dicembre 2019

Copy link
Powered by Social Snap