Sei un professionista in temi economico-finanziari pronto per nuove opportunità lavorative? Il team Innexta – Consorzio Camerale per il Credito e la Finanza è alla ricerca di un Junior Project Manager | Financial services che abbia maturato una precedente esperienza biennale su temi economico- finanziari, in particolare finanza complementare e finanza di impresa.

La risorsa si occuperà, a stretto contatto con il Direttore e il responsabile dei progetti speciali, di predisporre, definire e coordinare progetti a carattere formativo in materia di finanza ordinaria, complementare e innovativa.

La figura da inserire si occuperà di sviluppare contenuti e approfondimenti tecnici su temi economico-finanziari e al contempo parteciperà alla realizzazione di studi di ricerca specifici su tali aree tematiche e eventi formativi.

Il candidato/a ideale dovrà aver maturato una precedente esperienza in ambito economico-finanziario, specialmente sui temi di finanza ordinaria, innovativa, complementare e Fintech di almeno due anni, oltre ad avere un diploma di laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Scienze Politiche.

Se vuoi approfondire i criteri di selezione e le mansioni della posizione clicca qui: https://www.innexta.it/amministrazione-trasparente/selezione-del-personale/

 

news del 06 settembre 2019