I prossimi 29 e 30 ottobre Milano ospiterà due giorni dedicati all’imprenditoria italiana. Tra gli ospiti che interverranno al congresso anche Innexta – Consorzio Camerale per il Credito e la Finanza.

A fine ottobre anche Innexta parteciperà ad Azimut Libera Impresa Expo, con la conferenza “Conoscere le soluzioni digitali per la finanza: il Fintech Digital Index e l’Innexta Score” prevista il 29 ottobre dalle 11.15 alle 12.15.

Le due giornate del congresso, promosso da Azimut, società di consulenza e gestione patrimoniale, ospiteranno 200 relatori, 50 conferenze e si articoleranno in quattro percorsi tematici:

  • Perché è necessaria una nuova cultura d’impresa?
  • Dai Venture Capital al Private Equity fino alla quotazione in Borsa: gli strumenti per investire in economia reale e sostenere le imprese;
  • I servizi dedicati alle imprese: quali e con quali benefici?
  • Tra digitale, investimenti e startup: la via italiana all’innovazione.

Obiettivo di Azimut Libera Impresa Expo, che si terrà nell’esclusiva Stella Polare di Milano Rho Fiera, sarà fornire conoscenze e strumenti per la crescita imprenditoriale e contribuire alla creazione di un network di professionisti, imprenditori e investitori attorno ai temi dell’economia reale, dell’innovazione e dello sviluppo del territorio italiano.

Anche voi volete assistere a testimonianze e case study di successo e dare il vostro contributo all’imprenditoria italiana venendo a contatto con i numerosi professionisti che assisteranno all’evento? Registratevi qui per cogliere tutte le opportunità offerte da Azimut durante Aliexpo.

 

 

News del 14 ottobre 2019

 

 

Copy link
Powered by Social Snap