Sei un gestore di crowdfunding? Desideri poter incontrare competitor esteri con modelli di business già consolidati per attivare relazioni virtuose e collaborazioni proficue?

Innexta e Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi sostengono i gestori di crowdfunding nell’incontro con un ecosistema fintech affermato come quello presente a Londra, negli spazi della manifestazione fieristica di SMAU.

L’occasione sarà proficua per confrontarsi direttamente con le realtà locali, creare un network di imprese con scopi di business affini e far nascere partnership oltre i confini nazionali.

Le startup e le imprese del nostro Paese avranno la possibilità di misurarsi direttamente con investitori e società del mercato internazionale, attraverso un appuntamento imprescindibile per incontrare realtà che, con linguaggi e declinazioni diverse, traducono l’innovazione in esperienza concreta. Il modello di riferimento è quello dell’Open Innovation, ed è proprio dall’incontro fra il mondo corporate e la galassia delle startup che spesso nascono le vere innovazioni destinate a tratteggiare il futuro.

L’iniziativa, rivolta a tutti i portali di crowdfunding interessati alle attività, è promossa da Innexta e Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi, gli interessati potranno rispondere alla manifestazione di interesse scaricando e compilando questi moduli:

Manifestazione-interesse crowdfunding SMAU.pdf

Manifestazione-interesse crowdfunding SMAU

Allegato 1

Allegato 2

Sostituzione RUP

Verranno selezionate le prime 10 imprese che invieranno entro i termini la richiesta. Queste, successivamente, saranno contattate da Innexta per concordare degli incontri one to one che possano definire le modalità di ingaggio e i needs specifici.

Il costo di trasporto, vitto e alloggio è interamente a carico dei gestori delle piattaforme di crowdfunding. Il costo potrebbe variare a seconda delle necessità dei singoli.

News del 6 febbraio 2020

Copy link
Powered by Social Snap