L’evento “Innexta Fintech Awards”, è organizzato da Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi e Innexta in collaborazione con Sellalab, presso il Palazzo Giureconsulti di Milano.

Ha visto la partecipazione di esponenti fintech: operatori finanza innovativa e complementare, studenti e potenziali partecipanti all’hackathon, esponenti del mondo bancario.

Presentavano il progetto “Innexta Fintech Awards” il Direttore di Innexta, Danilo Maiocchi, Monica Mauri, Dirigente area Comunicazione e sviluppo delle Imprese, Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, e la partecipazione di Aldo V. Pecora, direttore di Ninja Marketing.

La roadmap delle diverse iniziative e azioni promosse da Innexta e Camera di Commercio di Milano, Monza-Brianza e Lodi con il supporto di SellaLab, è stata illustrata dal Direttore di Innexta.

Il progetto consiste in due hackathon e diverse attività di affiancamento e supporto alle imprese di tipo tradizionale, che culmineranno in un evento finale che si terrà a novembre 2019.

Durante l’evento finale vi saranno diverse premiazioni.
Alcune di queste: la miglior campagna di crowdfunding, il miglior progetto collaborativo tra Fintech e Istituti di Credito e, infine, l’innovazione Fintech più promettente.

Con l’occasione hanno avuto modo di portare la loro testimonianza alcune startup del panorama fintech:
Il CEO di Paydo, Donato Vadruccio, la Risk Manager di Soisy, Ana Milovic, il referente del Progetto Crowdfunding dell’Università Bicocca di Milano, Luigi Di Pace ed infine il business developer di Yourvoice, Graziano Tamburini.

Leave a Reply