Dal 22 al 24 ottobre a Fieramilanocity, Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, Dintec e Innexta – Consorzio Camerale per il Credito e la Finanza saranno fra i partner principali di Smau in ambito di innovazione digitale, finanza e FinTech.

Anche Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, Dintec e Innexta saranno presenti all’edizione 2019 di SMAU tra Live Show, workshop, Startup Safari e tavole rotonde.

Nel Padiglione 4, allo Stand F01, la Camera di commercio allestirà uno spazio con corner per il rilascio dello SPID (Servizio Pubblico di Identità Digitale) e delle firme su token wireless, dispositivi innovativi di firma digitale. Lo stand ospiterà alcuni specialisti che illustreranno i servizi digitali innovativi delle Camere di commercio e Innexta, che presenterà la sua mission e i suoi tool digitali a partire da Innexta Score, l’innovativo scoring che fornisce una valutazione immediata e semplice del livello di affidabilità di un’impresa dal punto di vista economico-finanziario e una sintesi approfondita ma chiara sullo stato di salute di aziende di interesse.

Innexta, inoltre, modererà una tavola rotonda esclusiva per 25 partecipanti fra imprese, incubatori, acceleratori e startup per diffondere le innovazioni promosse dagli operatori di settore, i facilitatori e le realtà emergenti presenti a Smau.

Anche voi siete interessati ai temi del FinTech? Partecipate alla nostra tavola rotonda scrivendo a innexta@smau.it.

A partire dalle ore 10.00 del 22 ottobre, Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi sarà protagonista del Live Show: 50 minuti dedicati all’incontro con imprese ed organizzazioni che concorrono al Premio Innovazione Smau.

Anche Innexta, dalle 13.30 alle 14.20, presenterà il suo Live Show e concorrerà al premio proponendo il Caso di Successo “Innexta Score, la nuova piattaforma digitale per la valutazione del livello di affidabilità di un’impresa”.

Per arricchire ulteriormente l’esperienza dei partecipanti a SMAU, Camera di commercio, Dintec e Innexta hanno previsto tre workshop tematici nelle giornate del 23 e del 24 ottobre.

Volete saperne di più sui workshop? Leggete l’articolo SMAU 2019: i workshop di CCIAA MILOMB, Dintec e Innexta.

Ogni giorno, inoltre, sarà possibile partecipare allo Startup Safari, un percorso gratuito rivolto a tutti i visitatori per scoprire le realtà più innovative in settori come Agrifood, Commercio e Turismo, Sanità, Smart Communities e Industria e FinTech.

Vi piacerebbe partecipare a SMAU? Cliccate qui per usufruire dell’invito gratuito che vi mettiamo a disposizione.

 

News dell’ 08 ottobre 2019

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]