
Il prossimo 5 novembre la Camera di Commercio di Sondrio ospiterà il convegno “La finanza per il digitale e il digitale per la finanza: le opportunità per le imprese tra FinTech, incentivi e valutazione del rischio d’impresa” realizzato in collaborazione di Innexta – Consorzio Camerale per il Credito e la Finanza.
Il programma
Per diffondere tra le aziende la conoscenza delle opportunità offerte dal FinTech e dalle agevolazioni nazionali e locali, la Camera di Commercio di Sondrio promuove, con la collaborazione di Innexta, il convegno “La finanza per il digitale e il digitale per la finanza: le opportunità per le imprese tra FinTech, incentivi e i servizi camerali”.
I lavori si apriranno alle 16.00 con il saluto di Marco Bonat, Segretario Generale della Camera di Commercio, e proseguiranno con un approfondimento sul FinTech italiano e una panoramica sugli incentivi all’innovazione imprenditoriale e sui servizi digitali della Camera di Commercio. Tra i relatori ci saranno Alberto Bertolotti, CEO & Founder IBS Consulting & ACF, Sara Pirro, ICT Trainer di Infocamere, e Roberto Brero, Project Manager di Innexta, che tratterà nello specifico delle piattaforme Innexta Score, Fintech Digital Index e Incentivi Monitor messe a disposizione delle imprese.
Le imprese incontrano gli operatori della finanza digitale
Nella seconda parte dell’incontro, a partire dalle 17.45, la parola passerà a tre operatori di equity crowdfunding, Nicola Furnari, Head of Marketing 200Crowd, Laura Oliva, Co-founder & CEO di eKuota e Simona Macellari, COO BHB Network, che interverranno per raccontare la loro esperienza nel settore e per rispondere alle domande dei partecipanti.
Volete scoprire il programma completo? Cliccate qui.
Compilando questo modulo potrete partecipare gratuitamente all’evento, inoltre, se sarete tra i primi 20 iscritti, riceverete gratuitamente il nuovo token wireless per la firma e l’identità digitale “DigitalDNA”!
News del 22 ottobre 2019