Camera di Commercio di Pordenone – Udine in collaborazione con Innexta – Consorzio Camerale Credito e Finanza, propone un workshop dedicato all’approfondimento del Fintech, con focus particolare sul fenomeno in Italia e sugli strumenti a disposizione delle imprese.

Camera di Commercio di Pordenone – Udine e Innexta promuovono il workshop “Le imprese incontrano il FinTech” che si terrà giovedì 5 dicembre dalle 15.00 alle 18.00 presso la Sede camerale di Pordenone, Corso Vittorio Emanuele II, n.47.

Il programma

Il primo modulo, che si aprirà con il saluto di Giovanni Pavan –Vicepresidente della Camera di Commercio, sarà dedicato alle prospettive del FinTech italiano: nello specifico interverranno Gianmarco Paglietti, Responsabile Progetti Speciali di Innexta, che parlerà dei servizi digitali messi a disposizione dalla CCIAA e da Innexta e  Sergio Paris, Partner di Independent Advisor sas, che illustrerà il quadro normativo del settore.

Nel secondo modulo, dalle 16.15 alle 17.45, la parola passerà a Alessandro Giglio, Presidente di The Best Equity, Marco Pancotti, DevLab Manager di Horsa Group e Thomas Kisvarday, Account Executive Nord Est di Afex, che parleranno di crowdfunding, blockchain per la filiera, tesoreria, rischio di cambio e FinTech.

La partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione a questo form.

Volete saperne di più sul workshop? Scrivete a Ufficio internazionalizzazione di Concentro all’indirizzo internazionalizzazione@pn.camcom.it o chiamate il numero 0434 381250.

 

News del 29 novembre 2019

Copy link
Powered by Social Snap