Il 6 dicembre alla Camera di Commercio di Pordenone – Udine si terrà il convegno “Le imprese incontrano il Fintech” realizzato in collaborazione con Innexta – Consorzio Camerale per il Credito e la Finanza.

Il programma

Il convengo, che si terrà nella sala Valduga della Camera di Commercio di Pordenone – Udine, sede di Udine, ospiterà dalle 09.30 Gianmarco Paglietti, Responsabile Progetti Speciali di Innexta e Sergio Paris, Partner di Independent Advisor sas che racconteranno le prospettive e la normativa del FinTech in Italia e i servizi digitali a disposizione delle imprese.

A partire dalle 10.45, Alessandro Giglio, Presidente di The Best Equity, Marco Pancotti, DevLab Manager di Horsa Group, e Thomas Kisvarday, Account Executive Nord Est di Afex, forniranno un approfondimento su crowdfunding, blockchain per la filiera e tesoreria, rischio di cambio e FinTech.

Dalle 12.15, spazio alle domande dal pubblico e al saluto di  Giovanni Da Pozzo, Presidente della Camera di Commercio di Pordenone – Udine e di Innexta.

Sei interessato al convegno? Partecipa gratuitamente iscrivendoti qui.

 

 

Per ulteriori informazioni http://www.ud.camcom.it/P42A4460C68S63/Le-imprese-incontrano-il-Fintech-–seminario.htm

 

News del 2 dicembre 2019

Copy link
Powered by Social Snap