L’EVENTO E’ STATO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Il prossimo martedì 25 febbraio al Politecnico di Milano, in occasione del 6° Report italiano sui Minibond, Innexta consegnerà l’Innexta Minibond Award.

Per il sesto anno consecutivo, martedì 25 febbraio al campus Bovisa del Politecnico di Milano l’Osservatorio Minibond presenterà il Report italiano sui Minibond a cura di Giancarlo Giudici, Direttore scientifico dell’Osservatorio Minibond.
Questo appuntamento, ormai consolidato nell’agenda del mondo della finanza alternativa, si arricchisce quest’anno di un nuovo importante riconoscimento: l’Innexta Minibond Award.
Durante l’evento, infatti, Innexta premierà un’azienda italiana che nell’arco del triennio dopo l’emissione di un minibond, è riuscita a distinguersi per la crescita di occupati e fatturato.

“Il premio che abbiamo istituito vuole attestarsi come riconoscimento per le aziende che abbiano fornito un importante contributo al mondo della finanza alternativa”, spiega il Il Direttore di Innexta, Danilo Maiocchi.

Il programma e la modalità di partecipazione

L’apertura dei lavori è affidata al Direttore scientifico dell’Osservatorio Minibond, Giancarlo Giudici, che dopo i saluti istituzionali, presenterà il report sui minibond.

A seguire, inizierà la discussione della tavola rotonda, che sarà moderata da Morya Longo de Il Sole 24 Ore e vedrà tra i protagonisti illustri nomi del settore: Massimo Bianchi (EPIC SIM), Simone Brugnera (Banca Finint), Diomidis Dorkofikis (Foresight Group), Vittorio Fiore (Deloitte), Leonardo Frigiolini (F&P Frigiolini & Partners Merchant), Christian Martello (Mediocredito Trentino-Alto Adige), Anna Marucci (Borsa Italiana), Fabrizio Negri (Cerved Rating Agency), Andrea Nuzzi (Cassa Depositi e Prestiti), Sabrina Setini (Orrick), Emilio Troiano (ADB Corporate Advisory). Infine sarà la volta della consegna dell’Innexta Minibond Award.

Per visionare il programma completo, clicca qui 

Per partecipare alla giornata, è necessario effettuare l’iscrizione a questo link.

L’Osservatorio Minibond

La giornata è presentata dall’Osservatorio Minibond, che ha lo scopo di analizzare le dinamiche, le caratteristiche delle imprese emittenti, le politiche aziendali e il profilo degli investitori, dell’industria italiana dei titoli di debito emessi dalle PMI.

Con il Report annuale, l’Osservatorio si pone l’obiettivo di analizzare la situazione del mercato, degli operatori, degli emittenti ed emissioni.

Dopo l’evento, troverai  il Report disponibile per il download nella sezione Documenti del sito.

 

News del 24 febbraio 2020

Copy link
Powered by Social Snap