Quest’anno Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi e Innexta-Consorzio Camerale per il Credito e la Finanza parteciperanno a SMAU Milano 2019 con l’obiettivo di creare una connessione tra le imprese e i principali attori del settore FinTech per diffondere la conoscenza dei servizi a loro disposizione.

Si apre a Fieramilanocity il 22 ottobre la 56esima edizione di Smau l’evento B2B dedicato all’Open Innovation e all’innovazione a 360°.

Anche quest’anno, con la presenza di una platea internazionale e di aziende leader nel segmento digital, Smau si riconferma un appuntamento da non perdere. Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi e Innexta-Consorzio Camerale per il Credito e la Finanza saranno presenti come partner dell’evento, luogo ideale per creare forti sinergie tra il tessuto imprenditoriale e i servizi innovativi delle due realtà.

SMAU Milano 2019: quali sono gli obiettivi di Camera di commercio e Innexta?

La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi sarà presente a SMAU con un corner dedicato al rilascio dello SPID (servizio pubblico di identità digitale) e delle firme su token wireless, dispositivi innovativi di firma digitale. In questo spazio saranno inoltre presenti alcuni specialisti dei servizi digitali innovativi delle Camere di commercio, che potranno illustrare i servizi e fornire informazioni specifiche.

La mission di Innexta a SMAU avrà una triplice natura: creare una connessione tra le realtà imprenditoriali e gli attori di maggior spessore della finanza innovativa, porsi come interlocutore di fiducia per imprese sui temi di finanza complementare e innovativa e, infine, rappresentare un hub di soft landing per chi vuole fare impresa in Italia in ambito FinTech favorendo così l’internazionalizzazione.

Innexta crede infatti che la sfida del futuro, sia per le imprese consolidate che per le startup, si giochi sui temi FinTech. In questa prospettiva Innexta organizza a SMAU Milano 2019, nella giornata di martedì 22 ottobre un tavolo di lavoro esclusivo al quale saranno presenti 25 fra imprese, incubatori, acceleratori e startup che avranno la possibilità di approfondire tematiche rilevanti promosse dai player del settore e realtà emergenti presenti.

Sei interessato a partecipare a questo incontro riservato? Clicca qui e registrati!

 

news del 18 settembre 2019

Copy link
Powered by Social Snap