Fintech Digital Index

Il vademecum digitale delle imprese FinTech Italiane

Fintech Digital Index è il database digitale dinamico delle imprese FinTech italiane, pensato per incentivare l’incontro e la collaborazione fra aziende del settore e mondo imprenditoriale.

L’obiettivo è quello di mettere a disposizione uno strumento per conoscere e comparare servizi ed operatori FinTech, favorendo la diffusione delle informazioni e promuovendo la cultura della finanza digitale.

All’interno del database si può scegliere il proprio campo di interesse: si troveranno imprese che si occupano di strumenti FinTech, di pianificazione, di gestione finanziaria e assicurazioni e ancora logistica, pagamenti e organizzazione aziendale. Un aiuto in più arriva dallo strumento Esplora che suddivide le imprese in categorie.

Se sei un’impresa FinTech e pensi di avere i requisiti per far parte dell’Index, se sei un’impresa già presente nel database e vuoi proporre modifiche e/o integrazioni alla tua scheda, oppure se vuoi semplicemente richiedere informazioni, contattaci all’indirizzo info@innexta.it.