Proseguono gli appuntamenti del ciclo di webinar organizzato in collaborazione con Camera di commercio di Vicenza, “Finanza per la ripartenza, volto al miglioramento dell’accesso al credito e ai mercati finanziari per il sistema delle imprese, in un’ottica di complementarietà e sussidiarietà rispetto alle attività realizzate sul territorio delle Associazioni di categoria e dei Confidi.

Giovedì 25 novembre, dalle ore 14:30, abbiamo partecipato al nuovo appuntamento del ciclo, “Nuove regole e strumenti per la prevenzione della crisi d’impresa – La Legge n.147 e l’importanza della pianificazione finanziaria”.

Durante l’appuntamento è stato proposto un quadro generale sulla riforma del codice della crisi, con particolare riferimento alle novità introdotte dalla legge 147 del 21 ottobre 2021, presentando la nuova piattaforma telematica nazionale per la composizione negoziata.
Sono stati inoltre presentati gli strumenti utili agli imprenditori, del territorio e non, per la prevenzione della crisi, con un focus specifico relativo alla sostenibilità del debito.

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere una mail all’indirizzo comunicazione@innexta.it.

 

News del 22 novembre 2021

Copy link
Powered by Social Snap