Martedì 30 novembre abbiamo partecipato al webinar “La conversione del DL 118 e la nuova procedura di composizione negoziata della crisi: la disciplina in vigore da novembre 2021”, organizzato in collaborazione con la Camera di commercio di Treviso-Belluno e Curia Mercatorum.

La composizione negoziata introdotta dalla Legge n. 147 del 23 ottobre 2021 di conversione fornisce finalmente indicazioni puntuali alle imprese circa procedure e adempimenti necessari per affrontare e superare situazioni di crisi.

Il webinar ha fatto chiarezza in termini concreti su quanto previsto dalla normativa, evidenziando prospettive, impatti e conseguenze per gli imprenditori.

A partire da una disamina delle procedure previste, è stato approfondito il ruolo “dell’esperto” che, secondo quanto previsto dalla norma, affiancherà le imprese nel proprio percorso.
Inoltre, è stata illustrata la Piattaforma Telematica Nazionale cui avranno accesso gli imprenditori e attraverso la quale tutte le procedure previste verranno realizzate.

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere un’email all’indirizzo comunicazione@innexta.it.

 

News del 15 novembre 2021

Copy link
Powered by Social Snap