Innexta e la Camera di commercio di Messina hanno partecipato ad un appuntamento dedicato alle imprese del settore turistico e del commercio al dettaglio del territorio camerale.

L’appuntamento con la Camera di commercio di Messina di mercoledì 11 novembre, “Come e perché pianificare la finanza d’impresa: una necessità per la crescita e il rilancio”, è stato dedicato nella fattispecie alle imprese del settore turistico e del commercio al dettaglio.

In particolare, ad oggi risulta fondamentale per le imprese acquisire le nozioni e la consapevolezza necessarie per operare in equilibrio finanziario nel breve periodo, in modo da prevenire tensioni di cassa e da rispondere concretamente a quanto richiesto dalla riforma della crisi d’impresa ed ai suoi indicatori di allerta precoce.

Proprio a partire da questa necessità, l’appuntamento è stato mirato a fornire ai partecipanti le nozioni tecniche indispensabili per una corretta pianificazione finanziaria applicabile alla propria realtà aziendale, portando esempi e dimostrazioni di casi concreti.

Se dovessi necessitare di ulteriori informazioni, puoi contattarci all’indirizzo comunicazione@innexta.it.

 

News del 29 ottobre 2020

Copy link
Powered by Social Snap