Dal decreto “Cura Italia” al più recente decreto “Rilancio”, sono stati numerosi gli interventi governativi messi in campo per agevolare la ripartenza delle imprese italiane: misure finanziarie e fiscali, oltre a un importante potenziamento del ruolo del Fondo di garanzia per le PMI, decisivo per favorire l’afflusso di liquidità verso le imprese.

Per questo motivo, Innexta e la Camera di commercio di Treviso-Belluno propongono un momento di aggiornamento e approfondimento su questi temi, in un contesto la cui dinamicità impone una informazione chiara e tempestiva sulla opportunità a disposizione, rappresentate, tra gli altri strumenti, da finanziamenti bancari garantiti, contributi a fondo perduto e incentivi fiscali alla ricapitalizzazione delle imprese.

L’incontro, che si terrà il prossimo giovedì 4 giugno, sarà occasione anche per un confronto diretto con i relatori, finalizzato ad approfondire quesiti e dubbi dei partecipanti, anche per acquisire consapevolezza delle criticità legate all’utilizzo dei numerosi strumenti in gioco.

Il webinar inizierà alle ore 11:00, con i saluti introduttivi del Presidente della Camera di commercio di Treviso-Belluno, Mario Pozza. Seguiranno gli approfondimenti di Flavio Notari, docente presso la John Cabot University e Of Counsel presso Orrick, Herrington & Sutcliffe LLP e di Giulia Aliberti, del Fondo Centrale di Garanzia.

Modererà i lavori Roberto Brero di Innexta.

 

 

La partecipazione è gratuita previa registrazione a questo form.

 

 

News del 29 maggio 2020

Copy link
Powered by Social Snap