Lunedì 13 luglio è stato firmato da Innexta, Unioncamere Lombardia e UBI Banca il Protocollo d’Intesa che ha l’obiettivo di sostenere il sistema economico lombardo nella delicata fase della ripartenza, alla luce del difficile contesto generato dall’emergenza Covid-19.

Il Protocollo d’intesa

Alla firma del Protocollo hanno partecipato il dott. Paolo Ferrè, Consigliere Delegato di Innexta, il Presidente di Unioncamere Lombardia Gian Domenico Auricchio e il Responsabile Macro Area Territoriale Milano ed Emilia-Romagna di UBI Banca Stefano Vittorio Kuhn.

Da sinistra: Stefano Vittorio Kuhn, Responsabile Macro Area Territoriale Milano ed Emilia-Romagna di Ubi Banca; Gian Domenico Auricchio, Presidente di Unioncamere Lombardia; Paolo Ferrè, Consigliere Delegato di Innexta.

Le tre parti si sono impegnate a collaborare su iniziative di supporto alle imprese, in particolare le PMI, rivolgendo il focus alle opportunità che favoriscano i processi di innovazione, digitalizzazione, sviluppo e crescita dimensionale, anche attraverso la messa a disposizione di specifici strumenti e risorse finalizzate.

“L’intervento delle Camere di Commercio lombarde e UBI Banca a sostegno delle PMI nella fase di rilancio economico”: appuntamento per il 20 luglio

La prima delle iniziative in programma sarà il webinar “L’intervento delle Camere di Commercio lombarde e UBI Banca a sostegno delle PMI nella fase di rilancio economico”, in programma per il prossimo lunedì 20 luglio, dalle ore 11:00.

Questo momento di lavoro sarà l’occasione per prendere piena conoscenza degli interventi a sostegno delle imprese previsti da Unioncamere e tutte le camere di commercio lombarde, UBI Banca, e Innexta.

L’evento è gratuito previa registrazione al form a questo link.

 

News del 13 luglio 2020

Copy link
Powered by Social Snap