Venerdì 24 luglio la Camera di commercio di Bergamo, in collaborazione con UBI Banca, Unioncamere Lombardia e Innexta, ospiterà il seminario “L’intervento delle camere di commercio lombarde e UBI banca a sostegno delle PMI nella fase di rilancio economico”.

Il programma

La Camera di commercio di Bergamo ospiterà il prossimo venerdì 24 luglio il seminario “L’intervento delle camere di commercio lombarde e UBI Banca a sostegno delle PMI nella fase di rilancio economico”, un momento di lavoro che sarà utile per prendere piena conoscenza degli interventi a sostegno delle imprese previsti da Unioncamere e tutte le Camere di commercio lombarde, UBI Banca e Innexta.

I lavori inizieranno alle ore 14:30 presso la Sala Mosaico del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, con i saluti introduttivi del Presidente della Camera di commercio di Bergamo, Carlo Mazzoleni.

Seguiranno poi gli interventi di Frederik Geertman, Chief Commercial Officer e Vice Direttore Generale di UBI Banca, Danilo Maiocchi, Direttore di Innexta e Cristiano Arrigoni, Direttore Bergamo Sviluppo e coordinatore Punto Impresa Digitale Bergamo.

Nel rispetto del Protocollo di sicurezza adottato dalla Camera di commercio di Bergamo, è necessaria la registrazione sul sito Bergamo Sviluppo fino all’esaurimento dei 40 posti disponibili.
Inoltre, per assicurare la massima diffusione, l’evento sarà trasmesso anche in streaming al link https://www.youtube.com/user/CCIAADIBERGAMO/live

 

News del 22 luglio 2020

Copy link
Powered by Social Snap