Ripartire significa anche credere nell’innovazione: dagli incentivi per l’impresa 4.0 al crowdinvesting, le misure e gli strumenti per finanziare l’innovazione restano grandi alleati per lo sviluppo d’impresa anche nella “fase 2”.

Per questo la Camera di commercio di Treviso-Belluno, in collaborazione con Innexta, propone un momento di approfondimento circa le misure finanziarie e fiscali per l’impresa 4.0 e il ruolo che la finanza “alternativa” e il FinTech giocano nell’attuale contesto segnato dall’emergenza sanitaria.

L’evento si aprirà alle ore 11:00 del prossimo giovedì 11 giugno, con i saluti introduttivi del Presidente della Camera di commercio di Treviso-Belluno, Mario Pozza, seguito poi dagli approfondimenti di Flavio Notari, docente presso la John Cabot University e Of Counsel presso Orrick, Herrington & Sutcliffe LLP e Gianmarco Paglietti, Responsabile progetti Speciali di Innexta. Chiuderanno l’incontro Alessandro Scutti, amministratore di Starsup e Roberto Brero, project manager di Innexta.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione al form dedicato.

 

 

News del 09 giugno 2020

Copy link
Powered by Social Snap