Il prossimo giovedì 25 giugno, la Camera di commercio di Cremona e Innexta ti invitano al webinar “Uscire dall’emergenza – Le misure finanziarie a favore delle imprese cremonesi”.

L’emergenza-Covid19 ha esposto le imprese, soprattutto quelle di minori dimensioni, a gravi tensioni gestionali, riducendo la liquidità di cassa e mettendo a rischio l’equilibrio finanziario di medio-lungo periodo.

Per far fronte a questa situazione e facilitare l’accesso al credito delle aziende, il Governo e il Sistema Camerale lombardo hanno varato una serie di misure destinate ad assicurarne la liquidità corrente e a incoraggiarne, in prospettiva, il consolidamento patrimoniale.

Per questo, nel corso del webinar, si parlerà delle misure adottate a supporto delle imprese e le modalità per accedervi, con particolare riguardo alle nuove forme di garanzia a sostegno della liquidità, agli incentivi per la patrimonializzazione delle imprese e ai contributi a fondo perduto per l’export.

L’appuntamento inizierà alle 09:45 con l’introduzione ai lavori della Camera di commercio ed interverranno Claudio Calvani, Founder Partner e AD di VVA Debt & Grant e Roberto Brero, Project Manager di Innexta.

 

La partecipazione è gratuita previa iscrizione, utilizzando questo form.

 

News del 19 giugno 2020

Copy link
Powered by Social Snap