Martedì 21 aprile la School of Management del Politecnico di Milano ti invita al webinar online a chiusura del progetto ALTFINATOR.

Il prossimo martedì 21 aprile alle 14:30, la School of Management del Politecnico di Milano ha programmato l’evento “La ‘Finanza Alternativa’ per ripartire”, un webinar a conclusione del progetto ALTFINATOR, finanziato dall’Unione Europea.
Sarà questa l’occasione per riflettere sul ruolo che la finanza “alternativa”, attraverso strumenti come minibond, crowdfunding, direct lending, invoice trading, private equity e venture capital, potrà avere nella fase di ripresa dell’attività economica a valle della crisi COVID-19

L’appuntamento è aperto a tutti gli imprenditori delle PMI, investitori, intermediari, consulenti, gestori di piattaforme e fondi, attori istituzionali e policymaker che possono cogliere l’opportunità di confrontarsi e pensare a rendere ancora più efficiente il mercato della finanza alternativa per le PMI in Italia.

Ad aprire il programma sarà Giancarlo Giudici, Direttore Scientifico dell’Osservatorio Minibond; a moderare il webinar sarà invece Carlo Cerutti, giornalista di Class CNBC.

Tra i numerosi ospiti ci sarà anche Innexta per fornire il proprio contributo alle imprese in un momento così delicato per l’economia del Paese.

Il webinar è gratuito e per partecipare basterà cliccare qui https://www.facebook.com/EntInno.PoliMI
Se invece hai già impegni per il 21 aprile, non preoccuparti: la registrazione del webinar sarà poi disponibile online.

News del 14 aprile 2020

Copy link
Powered by Social Snap