Termine: 15 dicembre 2020 – CHIUSA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.ariaspa.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 132045976. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.

Termine: 9 luglio 2020 – CHIUSA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.ariaspa.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 126133767. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.

Termine: 8 luglio 2020 – CHIUSA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.ariaspa.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 126132835. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.

Termine: 20 marzo 2020 – CHIUSA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.ariaspa.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 122723691. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.

Termine: 6 marzo 2020 – CHIUSA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.ariaspa.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 122048207. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.

Termine: 6 marzo 2020 – CHIUSA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.ariaspa.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 122048023. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.

Termine: 31 gennaio 2020 – CHIUSA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.ariaspa.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 120875426. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.

Termine: 17 gennaio 2020 – CHIUSA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.ariaspa.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 120229878. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.

Termine: 10 gennaio 2020 – CHIUSA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.ariaspa.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 120081287. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.