Mercoledì 12 ottobre ti invitiamo in presenza al convegno “LA COSTRUZIONE DI UN PIANO DI RISANAMENTO: la cassetta degli attrezzi del codice della crisi”, organizzato in collaborazione con la Camera di commercio Venezia Rovigo

L’evento si terrà dalle 14:30 nella sede della Camera di commercio di Venezia Rovigo – il Salone del Grano in Piazza Giuseppe Garibaldi 6, Rovigo. Sarà possibile seguire i lavori anche online, basterà indicare la preferenza al momento della registrazione.

L’impresa non deve solo essere dotata di strumenti di controllo ma deve possedere adeguati assetti anche per essere in grado di aderire alle richieste della c.d. “Lista particolareggiata per la redazione del piano di risanamento e per la analisi della sua coerenza”.

Tale “cassetta degli attrezzi” deve essere sempre disponibile per poter redigere, di concerto con l’esperto nominato, l’eventuale piano di risanamento. L’esperto, tuttavia, è figura esterna all’impresa e come tale l’imprenditore deve essere affiancato dal proprio professionista di fiducia per poter confrontarsi con questa nuova figura dedicata alla gestione della crisi; il ruolo del commercialista preparato per tali evenienze in tal senso assume ulteriore rilievo e importanza.

 

 

L’evento è in fase di accreditamento al CNDCEC e permette di maturare 1 cfp per ogni ora di formazione.

 

 

La partecipazione ai lavori è gratuita, previa registrazione al modulo presente a questo link.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo comunicazione@innexta.it.

 

News del 28 settembre 2022