Termine: 7 aprile 2021 – APERTA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.ariaspa.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 136574535. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.

Termine: 26 febbraio 2021 – CHIUSA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.ariaspa.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 135283117. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.

Termine: 24 febbraio 2021 – CHIUSA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.ariaspa.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 135223701. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.

Termine: 24 febbraio 2021 – CHIUSA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.ariaspa.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 135222653. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.

Termine: 9 febbraio 2021 – CHIUSA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.ariaspa.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 134771112. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.