Prosegue il progetto Finanzia la tua impresa, organizzato in collaborazione con la Camera di Milano Monza Brianza Lodi.

Il nuovo appuntamento, mercoledì 7 aprile, è stato un incontro di primo orientamento dedicato ai possibili strumenti di finanziamento complementare a disposizione in particolare degli aspiranti imprenditori e delle start up costituite da meno di 24 mesi.

Durante l’incontro sono stati  illustrati gli strumenti di accesso al credito bancario, di micro-finanziamenti, business angels e venture capital, reward ed equity crowdfunding, oltre a descrivere le procedure, i requisiti per l’accesso, i costi e i tempi di istruttoria.

Abbiamo inoltre avuto come ospite Erica Marigliani, imprenditrice che ha seguito il percorso nel 2020 e che ha illustrato ai partecipanti come ha potuto mettere in pratica i consigli ricevuti durante gli incontri di gruppo, individuali e i focus di approfondimento, per la propria attività.

Come per tutti gli appuntamenti del percorso, al seguito della partecipazione all’incontro è possibile richiedere un’assistenza individuale di un’ora circa con un esperto, per discutere il proprio caso su specifici argomenti trattati.

Per ulteriori informazioni rispetto al percorso o all’appuntamento, è possibile scrivere una mail all’indirizzo comunicazione@innexta.it o al numero 02 8515 4248.

 

News del 30 marzo 2021

Copy link
Powered by Social Snap