Mercoledì 27 gennaio, a partire dalle ore 11:00, Innexta ti invita all’appuntamento “Il ruolo del Fintech nella valutazione dell’impresa: come cambia il modo di gestire l’impresa”, promosso da Unioncamere Lombardia. Si tratta del terzo evento nell’ambito del progetto Lombardia Rilancia.

Nel corso del webinar, con il contributo del Dott. Roberto Valente di Unioncamere Lombardia, interverranno la Dott.ssa Lorena Ponti e la Dott.ssa Valentina Roggiani di PeR Consulting, il Dott. Filippo Manoni  e il Dott. Gianni Bonfatti di Wollo Srl, il Dott. Mattia Ciprian di modefinance e il Dott. Roberto Brero di Innexta.

Durante l’incontro saranno analizzati i principali adempimenti, gli indicatori e le soluzioni digitali necessarie per il monitoraggio e la pianificazione dei flussi finanziari, attività fondamentale per la prevenzione della crisi. Saranno poi presentati il ruolo del rating nel processo di valutazione del rischio e dell’accesso al credito e, al termine, gli strumenti digitali che Innexta mette a disposizione delle imprese.

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione utilizzando questo link.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattarci tramite mail all’indirizzo comunicazione@innexta.it.

 

News del 20 gennaio 2021

Copy link
Powered by Social Snap