Milomb Minibond è il progetto promosso dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e da Innexta per sostenere le imprese che intendano emettere minibond, facilitando l’accesso al mercato dei capitali attraverso l’utilizzo di un canale alternativo a quello tradizionale bancario.

Cosa fare per aderire?

Le imprese che intendono partecipare al progetto, possono scaricare e compilare la domanda di partecipazione, firmarla digitalmente o apporre la firma autografa su documento .pdf non modificabile e inviarla tramite PEC, all’indirizzo consorziocamerale@legalmail.it.

Quali sono i vantaggi?

Innexta supporterà le imprese che aderiranno all’iniziativa con:
incontri informativi per la presentazione dei Milomb Minibond e dei servizi a disposizione delle imprese;
la verifica del possesso dei requisiti economico-finanziari necessari per aderire al progetto;
l’analisi del fabbisogno finanziario e degli obiettivi delle aziende;
il coinvolgimento in un programma di comunicazione e promozione sul territorio e sui media;
Le imprese avranno inoltre la possibilità di presentare domanda di partecipazione al bando promosso dalla Camera di commercio per l’erogazione di un contributo a parziale copertura dei costi dell’operazione di emissione.

Scarica qui la documentazione per partecipare:

Data di pubblicazione 28 gennaio 2021
Le domande potranno essere presentate a partire dal 7 febbraio 2021 (decimo giorno successivo alla pubblicazione dell’Avviso)
Si invitano le imprese a inviare i bilanci in formato xbrl

Avviso pubblico di Innexta

Domanda di partecipazione

Modello di dichiarazione sostitutiva

Bando della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi

Come richiedere informazioni?

Scrivici una mail all’ indirizzo helpdesk@innexta.it.