Mercoledì 24 marzo, insieme alla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, nell’ambito del progetto Finanzia la tua impresa, abbiamo svolto il primo focus in programma, “Le basi per una corretta gestione finanziaria”.

L’incontro, dedicato ad aspiranti imprenditori, start up costituite da meno di 24 mesi ed imprese costituite da più di 24 mesi, si è posto l’obiettivo di approfondire le tematiche relative alla corretta gestione finanziaria.

L’approfondimento è servito in particolare, ad affrontare in maniera operativa, anche con il supporto di casi pratici, le modalità di analisi e di monitoraggio dei flussi di cassa e delle dinamiche dei cosi e dei ricavi previsti; gli strumenti e metodi di valutazione dell’azienda, anche nella prospettiva della cessione di quote o di ricambio generazionale; l’interpretazione dei dati di bilancio e prospettici dell’impresa da parte delle banche e degli operatori di mercato, con un focus anche sulla lettura dei report della Centrale Rischi.

Per ulteriori informazioni rispetto al percorso o all’appuntamento, è possibile scrivere una mail all’indirizzo comunicazione@innexta.it o al numero 02 8515 4248.

 

News del 16 marzo 2021

Copy link
Powered by Social Snap