Terza tappa del ciclo di webinar organizzato in collaborazione con Unioncamere Lombardia e gli Sportelli Riemergo delle Camere di commercio di Bergamo, Brescia, Como-Lecco, Cremona, Mantova, Pavia, Sondrio e Varese.

Il webinar, in programma per giovedì 5 maggio, a partire dalle ore 10:30, è dedicato a “La composizione negoziata della crisi d’impresa: come utilizzare gli strumenti a disposizione?”.

L’obiettivo della mattinata di lavori è quello di offrire un quadro generale e aggiornato sulla riforma del codice della crisi, prestando particolare attenzione alle novità introdotte nel corso degli ultimi mesi.

Nel corso del webinar saranno illustrate anche le procedure e le modalità che gli imprenditori dovranno seguire per accedere alla piattaforma digitale per la composizione della crisi d’impresa e per richiedere assistenza nel caso in cui dovessero gestire situazioni di difficoltà finanziaria grave.

L’incontro rappresenterà anche l’occasione per presentare i servizi degli Organismi di composizione della crisi presenti presso le sedi camerali e che forniscono assistenza tanto agli imprenditori quanto ai consumatori in situazione di sovraindebitamento.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, previa registrazione a questo link.

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere una mail all’indirizzo comunicazione@innexta.it.

 

News del 28 aprile 2022

Copy link
Powered by Social Snap