Termine: 30 dicembre 2019 – CHIUSO

Avviso in pdf

Allegato 1

Allegato 2


Termine: 14 novembre 2019 – CHIUSO

Allegato 1

Determina di affidamento


Termine: 21 ottobre 2019 – CHIUSO

Allegato 1

Determina di affidamento


Termine: 18 ottobre 2019 – CHIUSO

Allegato 1

Determina di affidamento


Termine: 18 ottobre 2019 – CHIUSO

Allegato 1

Determina di affidamento


Termine: 1 ottobre 2019 – CHIUSO

Allegato 1

Determina di affidamento


Termine: 29 luglio 2019 ore 10.00 – CHIUSA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.arca.regione.lombardia.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 113419888. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.

Determina di affidamento


Termine: 24 luglio 2019 ore 10.00 – CHIUSA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.arca.regione.lombardia.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 113268590. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.

Determina di affidamento


Termine: 2 luglio 2019  ore 10.00 – CHIUSA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.arca.regione.lombardia.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 112207262. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.

Determina di affidamento


Termine: 4 giugno 2019  ore 10.00 – CHIUSA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.arca.regione.lombardia.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 111124457. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.

Determina di affidamento


Termine: 27 maggio 2019 ore 10:00 – CHIUSA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.arca.regione.lombardia.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 110921930. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.

Determina di affidamento


Termine: 15 marzo 2019 ore 11:00 – CHIUSA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.arca.regione.lombardia.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 108355397. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.

Determina di affidamento


Termine: 28 febbraio 2019 ore 10:00 – CHIUSA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.arca.regione.lombardia.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 107757541. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.

Determina di affidamento


Termine: 25 febbraio 2019 ore 10:00 – CHIUSA

L’indagine di mercato è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.arca.regione.lombardia.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 107591304. Per poter parteciparvi, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi per il Consorzio Camerale per il credito e la finanza.

Determina di affidamento