L’Alt-Finance Day è ormai giunto alla sua terza edizione ed è diventato un punto di riferimento per il mondo della finanza alternativa.
L’edizione 2021 è organizzata in collaborazione con la School of Management del Politecnico di Milano, Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, Unioncamere e la media partnership di Economy.

Quest’anno i lavori verranno aperti con un dialogo che coinvolge da un lato il Presidente di Innexta Giovanni Da Pozzo, e dall’altro Giulio Centemero e Massimo Ungaro, componenti della VI Commissione finanze della Camera dei deputati e protagonisti di interventi e norme a sostegno della finanza alternativa.

Successivamente Giancarlo Giudici, docente ordinario della School of Management del Politecnico di Milano e Direttore Scientifico dell’Osservatorio Crowdinvesting, presenterà il 4° Report sulla Finanza Alternativa per le PMI.

A partire dal dialogo iniziale e dai risultati della ricerca, un panel di imprenditori e professionisti si confronteranno, guidati da Sergio Luciano, Direttore di Economy, e da Danilo Maiocchi, Direttore Generale di Innexta, sulla Finanza Alternativa per il rilancio del Paese.
In particolare, parteciperanno ai lavori Mattia Ciprian, co-founder di modefinance; Giovannella Condò, notaio e co-founder di Milano Notai; Andrea Crovetto, Amministratore Delegato di Azimut Direct; Anna Lambiase, CEO e founder di IR Top Consulting; Graziano Tarantini, Presidente di Banca Akros; Edoardo Varacca Capello, CFO di CrowdFundMe.

Per partecipare ai lavori, è sufficiente registrarsi a questo link.
Per partecipare in presenza é necessario essere in possesso della Certificazione verde COVID-19 la cui validità verrà verificata al momento dell’accredito.

 

News dell’11 novembre 2021

Copy link
Powered by Social Snap