La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha avviato, anche con il supporto di Innexta, un ciclo di tre incontri rivolto alle  startup e a chi intende avviare nuovi  progetti  imprenditoriali nel settore Fintech e Techfin, “Sviluppare un’idea nel mondo Fintech e Techfin. Le start up fintech e techfin e il dialogo con le istituzioni”.

Tra i relatori degli incontri tematici ci saranno referenti della Divisione Fintech Milano Hub e delle Divisioni di Vigilanza della Sede di Milano della Banca d’Italia. 

Il prossimo appuntamento, “Gli investimenti degli intermediari italiani in progetti FinTech, i nuovi rischi e le forme di partnership con le start up”, è in programma mercoledì 22 giugno a partire dalle ore 14:30, e sarà focalizzato sulle esigenze del comparto dei soggetti vigilati, sul perimetro della regolamentazione e sull’attenzione alla normativa sull’outsourcing di funzioni essenziali per le diverse tipologie di intermediari.

La partecipazione al ciclo è gratuita, previa registrazione e sarà possibile seguire i lavori sia presso Palazzo Giureconsulti (Via Mercanti, 2 – Milano), sia in streaming tramite la piattaforma GoToWebinar.

Tutte le informazioni circa il ciclo di incontri, i programmi e le modalità di iscrizioni, sono disponibili alla pagina dedicata.

 

News del 13 giugno 2022

Copy link
Powered by Social Snap