Giovedì 10 giugno abbiamo partecipato al webinar “Fintech: opportunità e prospettive”, organizzato da ANDAF Marche-Abruzzo-Molise, ANDAF Umbria e ANDAF Toscana in collaborazione con Innexta, Borsadelcredito.it e Workinvoice.

In un contesto in continua evoluzione, gli strumenti a disposizione del Fintech hanno registrato un’accelerazione negli ultimi mesi, grazie in particolare alla flessibilità ed agilità che tale contesto presenta.

Dopo aver presentato l’evoluzione del Fintech nel mercato finanziario Italiano, sono stati affrontati con approccio operativo gli strumenti di finanza di debito attualmente accessibili.

In particolare, dopo i saluti di apertura della Dott.ssa Guia Del Buono, Presidente di ANDAF Toscana, del Dott. Luca Magnanelli, Presidente di ANDAF Umbria e della Dott.ssa Paola D’Angelo, Presidente di ANDAF Marche-Abruzzo-Molise, il Dott. Gianmarco Paglietti, Coordinatore Progetti di Innexta, ha offerto ai partecipanti una panoramica sugli strumenti a disposizione nell’attuale panorama Fintech Italiano.

Sono seguiti poi gli interventi del Prof. Giancarlo Giudici, Ordinario di Finanza Aziendale presso il Politecnico di Milano, del Dott. Antonio Lafiosca, co-founder e COO di Borsadelcredito.it, e del Dott. Fabio Bolognini, co-founder di Workinvoice.

News del 4 giugno 2021

Copy link
Powered by Social Snap