Lunedì 22 novembre, a partire dalle ore 15:00, abbiamo partecipato al webinar “La gestione finanziaria per la sostenibilità e la prevenzione della crisi”, organizzato in collaborazione con la Camera di commercio di Padova.

Le misure governative, ad esempio moratorie e finanziamenti con garanzia pubblica, hanno garantito un supporto fondamentale alle imprese in un contesto che la pandemia ha reso critico per ampi strati del tessuto imprenditoriale.
Ma nei prossimi anni, quali saranno le conseguenze di queste misure straordinarie sugli equilibri finanziari delle imprese?

Alcune problematiche, infatti, rischiano di essere semplicemente rimandate: proprio per questo, una corretta ed efficace gestione e pianificazione finanziaria da parte delle imprese risulterà di fondamentale importanza per garantire sviluppo e competitività.

Il webinar si è posto l’obiettivo di fornire conoscenze e strumenti adeguati al fine di prevenire eventuali tensioni finanziarie e affrontare il prossimo futuro con maggiore consapevolezza.

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere un’email all’indirizzo comunicazione@innexta.it.

 

News del 12 novembre 2021

Copy link
Powered by Social Snap