La seconda edizione di Milan Fintech Summit si è tenuta nelle giornate del 4 e 5 ottobre in forma ibrida (sia in presenza, sia in digitale) presso Palazzo Mezzanotte.

Nel nostro Paese l’impatto della digital transformation è stato così forte da rivoluzionare completamente le abitudini di consumo e fruizione dei servizi finanziari.

Il Sistema delle Camere di Commercio italiane ha affidato ad Innexta la missione di diffondere la conoscenza e la fruizione dei sistemi e dei prodotti finanziari fintech.
Per questo il Presidente di Innexta, Giovanni Da Pozzo, ha concesso il patrocinio al Milan Fintech Summit, promuovendo questo importante evento che ha acceso i riflettori internazionali sulle eccellenze italiane del settore e ha valorizzato il ruolo della città di Milano quale capitale europea dell’innovazione, questo per attrarre capitali e creare occasioni di networking.

Durante i due giorni di lavori, infatti, realtà altamente innovative italiane ed internazionali, player finanziari tradizionali ed Istituzioni si sono confrontati sui trend attuali e prospettici che stanno ridisegnando il settore finanziario alla fine di un anno in cui il fintech ha rappresentato un punto di riferimento per la ripresa e l’accesso ai servizi finanziari da parte delle imprese e dei cittadini.

L’agenda completa è disponibile al sito www.milanfintechsummit.com.

 

News del 27 settembre 2021

Copy link
Powered by Social Snap