Martedì 6 dicembre, a partire dalle ore 10:30, parteciperemo al webinar “Prevenire le situazioni di crisi. Le novità del codice della crisi e la procedura di composizione negoziata”, organizzato in collaborazione con la Camera di commercio della Basilicata.

Le novità regolamentari in materia di crisi d’impresa hanno introdotto nuove procedure e nuovi strumenti a supporto delle imprese che devono monitorare il proprio stato di salute per prevenire l’ingresso in situazioni di difficoltà. Diviene quindi necessario mostrare come l’articolo 3 del nuovo Codice della Crisi di Impresa e dell’Insolvenza guidi le imprese verso l’adozione di strumenti di controllo, utili appunto per monitorare la propria situazione e anticipare possibili tensioni che rischiano di sfociare in crisi.

Nel corso del webinar intendiamo quindi fornire, a seguito di una panoramica sul nuovo CCII, un affondo dettagliato sull’articolo 3 e sugli strumenti e le modalità utili per calarlo nella propria impresa.

L’evento è in fase di accreditamento presso gli Ordini degli Avvocati di Matera e Potenza e dei Consulenti del Lavoro di Matera.

La partecipazione ai lavori è gratuita, previa registrazione compilando il modulo a questo link.

Per ulteriori informazioni, è possibile inviare un’email all’indirizzo comunicazione@innexta.it.

 

News del 2 dicembre 2022