Mercoledì 25 maggio ha luogo il secondo appuntamento del ciclo organizzato in collaborazione con la  Camera di commercio di Verona, con il webinar “Finanziare l’impresa con strumenti complementari al credito”, dedicato ad imprese e startup con sede legale e/o sede operativa nel territorio della Camera.

La particolare contingenza che stiamo vivendo si caratterizza per maggiori difficoltà di accesso al credito e per una crescente necessità di nuova finanza da parte delle imprese.

In questo contesto, il mondo del credito digitale e alternativo si è ritagliato nuovi spazi con nuove soluzioni, accomunate dalla ricerca di risorse per sostenere l’impresa in una fase di difficoltà ma anche di rilancio e di sviluppo, in un’ottica complementare al credito bancario.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona, l’Ordine degli Avvocati di Verona e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Verona.
L’evento è in fase di accreditamento presso l‘Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, mentre è accreditato presso l’Ordine degli Avvocati.
L’evento è valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria per i Consulenti del Lavoro.

 

La partecipazione ai lavori è gratuita, previa registrazione compilando il modulo a questo link.
Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere una mail all’indirizzo comunicazione@innexta.it.

 

News del 18 maggio 2022

Copy link
Powered by Social Snap